Stando a quanto svelato da un recente articolo del sito CultofMac, il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6 non richiederà più il login all’account Apple ID per il download di applicazioni gratuite dall’App Store.
[adrotate banner=”1″]
Si tratta senza dubbio di una bella notizia per la maggior parte dei possessori dell’iPhone, visto che immettere ogni volta la password per scaricare un’app gratuita era una bella scocciatura. Inoltre, in iOS 6 non verrà più richiesta la password per gli aggiornamenti o il download di applicazioni precedentemente scaricate.
Se comunque si desidera che la richiesta di login all’account Apple ID rimanga anche in iOS 6, sarà necessario modificare le Impostazioni generali del telefono secondo le nostre esigenze. Nulla di più semplice.
Ricordiamo che il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6 verrà reso disponibile per il download pubblicato in autunno, in concomitanza con il rilascio sul mercato mondiale del tanto vociferato iPhone 5.
Tra le principali novità segnaliamo l’app rinnovata delle Mappe (non più basata sul database di Google Maps), il supporto di Siri al nuovo iPad, lo streaming delle foto condivise, l’integrazione completa con il social network Facebook, Facetime in 3G, Passbook, e tanto altro ancora.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…