[adrotate banner=”1″]
Il fatto che l’iPhone è un telefono innovativo, o almeno lo è stato nelle sue prime apparizioni, possiamo vederlo con un semplice colpo d’occhio, considerando il fatto che lo schermo è completamente touch screen ed il telefono può essere utilizzato semplicemente sfiorandolo con le nostre dita. Purtroppo però, a differenza dei precedenti telefoni nei quali lo schermo era protetto da un coperchio, da uno sportellino, per l’iPhone questo non è possibile e dobbiamo, pertanto, ricorrere a rimedi esterni onde proteggere lo schermo da graffi, derivanti solitamente da unghie, anelli od oggetti che teniamo in tasca insieme al telefono.
Una delle soluzioni a questo problema è la pellicola proteggi schermo Advanced di Proporta, da sempre una delle aziende in prima linea nella produzione di accessori per iPhone e non solo. La pellicola permette di essere applicata sullo schermo proteggendolo ma allo stesso tempo non intaccando le funzionalità capacitive di cui il telefono è dotato: in questo modo potremo avere il nostro telefono funzionante come sempre.
Particolare attenzione andrà fatta con l’applicazione della pellicola per evitare la formazione di bolle: per questo, all’interno della confezione sarà disponibile un panno per pulire il vetro prima dell’applicazione, una spatolina per rimuovere le piccole bolle residue e delle comode istruzioni per l’applicazione della pellicola.
Se siete interessati all’acquisto, questo potrà essere effettuato tramite il sito di Proporta da questa pagina.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…