Dopo diversi mesi di attesa, finalmente l’HTC Rezound ha ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. I tecnici dell’azienda taiwanese l’avevano promesso molti mesi fa, e adesso l’attesa è terminata.
[adrotate banner=”1″]
Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread, l’HTC Rezound è un telefono che misura 129 x 65.5 x 13.7 mm, ha un peso di 170 grammi, è certificato Beats Audio e si presenta con un classico design candybar full touch con quattro tasti funzione di tipo soft-touch. Il display, di diagonale 4.3 pollici per una risoluzione di 1280 x 720 pixel, ha una profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Super LCD per una migliore resa delle immagini in movimento.
Il processore è un Qualcomm MSM8660 Snapdragon di tipo dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la memoria flash d’archiviazione dei dati è di 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel per le videochat ad alta qualità, e una posteriore con sensore da 8 Megapixel, doppio flash LED, autofocus, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps.
Lato connettività, oltre al modulo 3G HSPA possiamo troviare i classici Bluetooth 3.0, Wifi b/g/n e il GPS con A-GPS.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…