Direttamente dal sito GSM Arena arriva un testo approfondito della durata della batteria del nuovo Samsung Galaxy Ace Duos, telefono conosciuto anche con il nome in codice S6802 e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per il supporto nativo alla tecnologia Dual SIM.
[adrotate banner=”1″]
Quest’ultima permette di utilizzare due SIM diverse contemporaneamente, una soluzione ideale per chi utilizza due SIM per ragioni personali o di lavoro.
La batteria al litio da 1300 mAh non ha un grande amperaggio, tuttavia nel complesso il terminale si difende bene: in conversazione su rete 3G il Samsung Galaxy Ace Duos è in grado di garantire una durata di 6 ore e 53 minuti, in navigazione sul web arriva a 4 ore e 45 minuti, mentre nella riproduzione di video dura fino a 6 ore e 25 minuti.
Caratterizzato dalle dimensioni di 112.7 x 61.5 x 11.5 mm per un peso complessivo di 122 grammi, il terminale è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e ha un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel e profondità di 256.000 colori.
La memoria RAM ammonta a 512 MB, la ROM è di 3 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD), il processore ha una frequenza operativa di 800 Mhz e sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 5 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…