Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, la nota azienda taiwanese starebbe sviluppando l’HTC One X+, la nuova versione dello smartphone One X che dovrebbe ereditare il suo hardware e design, con l’unica differenza a livello di clock del processore.
[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto riportato dai colleghi del sito Stuff, il nuovo HTC One X+ sarebbe identificato con il nome in codice Endeavour C2 e dovrebbe essere annunciato in maniera ufficiale verso l’inizio dell’autunno.
Come già detto nel paragrafo introduttivo, la grande differenza rispetto all’HTC One X sarà il processore quad core che funzionerà alla frequenza operativa di 1.7 Ghz, garantendo così delle prestazioni maggiori nelle applicazioni e nei giochi. Pare inoltre che il telefono avrà al suo interno una batteria più capiente, perfetta per garantire buoni livelli di autonomia nonostante l’aumento di potenza.
HTC One X+, dal momento che erediterà il design dell’attuale One X, non avrà problemi di compatibilità con gli accessori rilasciati finora sul mercato.
L’annuncio in autunno avverrà comunque in un momento davvero molto caldo per il settore della telefonia mobile: oltre all’iPhone 5, verranno anche annunciati i primi smartphone Windows Phone 8 di Nokia. Insomma, ci aspettano dei mesi molto interessanti!
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…