Nell’attesa che l’iPhone 5 venga finalmente annunciato in via ufficiale (ormai è diventato il tormentone dell’estate..), di tanto in tanto vengono diffuse sul web delle informazioni più o meno affidabili a riguardo. Stavolta è il turno della scheda madre.
[adrotate banner=”1″]
Come possiamo notare dall’immagine inserita in questa notizia, sulla scheda madre manca il processore dell’iPhone 5, ma è altamente probabile che all’interno della scocca della sesta generazione del melafonino ci sia l’Apple A5X dual core, lo stesso presente nel nuovo iPad. Il chip grafico invece dovrebbe essere di tipo quad core, ovvero con 4 core separati per l’elaborazione della grafica 2D e 3D.
Possiamo inoltre notare la presenza dello slot per la SIM card, più piccola rispetto a quella dell’iPhone 4S. E’ quindi praticamente confermata la presenza della nano SIM, più piccola rispetto alla micro SIM dell’attuale modello di melafonino.
Stando a quanto dichiarato dagli specialisti del sito iDeviceGuys, il connettore della batteria non ha più 4 pin, bensì 5 pin. Ciò può significare che la batteria del nuovo modello dell’iPhone potrebbe essere più capiente. Ma non si tratterebbe di certo di una sorpresa, visto che da tempo si vocifera la presenza di un display più ampio del solito, forse da circa 4 pollici, che di conseguenza necessita di maggiori quantità di energia.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…