Un paio di settimane fa il sito iMore annunciò in anteprima mondiale che Apple avrebbe organizzato per il prossimo 12 Settembre una conferenza stampa per la presentazione ufficiale del nuovo modello di iPhone, conosciuto per il momento con il nome iPhone 5.
[adrotate banner=”1″]
Ebbene, dalla stessa fonte arriva oggi la notizia che la casa di Cupertino avrebbe intenzione di attivare le prenotazioni dell’iPhone 5 lo stesso giorno della conferenza stampa, vale a dire il 12 Settembre 2012.
Per quanto riguarda la data di uscita, almeno sul mercato statunitense, l’iPhone 5 dovrebbe essere in vendita a partire dal 21 Settembre. Riguardo l’Italia non ci sono ancora dettagli, e non ci saranno fino al giorno del keynote, tuttavia è probabile che il rilascio sul mercato nazionale avvenga entro il mese di ottobre.
Ovviamente questo tipo di indiscrezioni sono da prendere con delle pinze particolarmente grosse, visto che spesso i siti del settore sfruttano la forte popolarità del brand Apple per ricevere più visite in momenti come questo, quando l’attesa per l’iPhone 5 è alle stelle e ogni nuovo rumor porta un mucchio di clic.
C’è da dire però che iMore ha fornito in passato delle informazioni attendibili. Sarà da fidarsi anche stavolta? Lo scopriremo soltanto tra qualche settimana.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…