Non è certo la prima volta che sentiamo parlare dell’esistenza di uno slot per nano SIM all’interno del tanto vociferato Apple iPhone 5, e ora sul web è stato appena pubblicato un video a riguardo.
[adrotate banner=”1″]
Come sempre, non sappiamo se questo filmato riguardi un pezzo originale del telefono, oppure sia un falso ben orchestrato. C’è da dire però che molto probabilmente l’iPhone 5 sarà dotato dello slot per la nano SIM, visto che Apple ha già ricevuto l’approvazione a riguardo da parti dell’ETSI.
Ecco il commento dei colleghi del sito MacRumors riguardo il video del vassoio della nano SIM della sesta generazione di iPhone:
“Il confronto dei vassoi porta-SIM dimostra quanto la microSIM utilizzata nell’iPhone 4S/4 non entri nel tray più piccolo che dovrebbe essere utilizzato con la prossima generazione di iPhone. E parimenti al vassoio per nano-SIM, anche altre parti mostrate nel video, incluso il pulsante di wake/sleep, quelli del volume e il muto sono caratterizzati da un colore grigio nettamente distinto dal colore argentato visto nel 4S. Il video mostra inoltre il pulsante home, la prima componente del futuro iPhone ad emergere tra i rumor lo scorso aprile.”
Ricordiamo che il nuovo iPhone 5 dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 12 Settembre e avere un design completamente diverso, oltre ovviamente ad un comparto tecnico aggiornato.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…