I colleghi del sito BGR hanno appena pubblicato online un’immagine riguardante il presunto pannello frontale dell’iPhone 5, la sesta generazione del popolare melafonino che dovrebbe essere presentata in via ufficiale nel corso delle prossime settimane.
[adrotate banner=”1″]
La fonte dell’immagine non è il classico fornitore cinese anonimo, quanto piuttosto il noto laboratorio di riparazioni uBreakiFix. E’ la prima volta che ci troviamo di fronte al pannello frontale dell’iPhone 5, visto che in precedenza avevamo soltanto visto il suo vetro o il display.
Certo, come in tutte le indiscrezioni, non è detto che questo pannello frontale sia veritiero. Potrebbe infatti essere un pezzo di plastica realizzato in base ai recenti rumors per poter attirare molti visitatori. Ad ogni lancio di prodotto Apple vengono infatti diffuse sul web una montagna di immagini riguardanti i possibili componenti interni, e il 90% delle foto sono fake. Basti pensare a che immagini circolavano lo scorso anno prima della presentazione dell’iPhone 4S..
Falso o meno, questo pannello frontale svela una diagonale dello schermo di circa 4 pollici, con rapporto d’aspetto di 16:9. Se confermata, si tratterebbe di una forte novità per Apple, visto che fino ad oggi i vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch hanno sempre avuto un display con rapporto di 4:3.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…