Sony Xperia SL è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android che in queste ultime settimane è stato al centro di numerose indiscrezioni, ma soltanto adesso è arrivata la conferma della sua esistenza da parte della compagnia giapponese.
[adrotate banner=”1″]
Sul sito ufficiale di Sony Mobile Communications è infatti comparsa la scheda tecnica completa del Sony Xperia SL, e come previsto si tratta della versione leggermente potenziata dell’attuale Xperia S, smartphone dotato di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
L’unica differenza rispetto all’Xperia S è a livello del processore: la frequenza operativa della CPU dual core è infatti aumentata da 1.5 a 1.7 Ghz, garantendo così delle ottime prestazioni con ogni tipo di applicazione. Per il resto, tutto è rimasto identico, anche se sono disponibili due nuove colorazioni, ovvero Silver e Pink.
Il chip grafico è l’Adreno 220, la memoria flash interna ammonta a 32 GB (purtroppo non espandibile), la RAM è di 1 GB e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, il trattamento antigraffio e la tecnologia Mobile Bravia Engine. La webcam frontale è da 1.3 Megapixel, mentre la fotocamera sulla cover posteriore è da 12 Megapixel con flash LED e autofocus.
L’annuncio completo di prezzo e disponibilità arriverà durante la fiera IFA 2012 di Berlino.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…