Lo smartphone Motorola RAZR MAXX ha da poco ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e per l’occasione i colleghi del sito GSM Arena hanno realizzato un video riguardante proprio le novità portate dall’update.
[adrotate banner=”1″]
La schermata di sblocco si presenta con un’interfaccia grafica fortemente personalizzata dai tecnici di Motorola, e possiamo trovare tre collegamenti veloci alle applicazioni Telefono, Messaggi e Fotocamera.
Per quanto riguarda l’interfaccia utente, non ci sono novità significative rispetto al precedente Android 2.3 Gingerbread, tuttavia possiamo notare dal video come adesso i collegamenti delle app e i Widget siano raccolti in un’unica schermata, caratteristica proprio di Android 4.0 ICS. Volendo possiamo suddividere le applicazioni in gruppi, come ad esempio le App appena scaricate oppure quelle utilizzate più di frequente. Un’opzione veramente utile, soprattutto se nel telefono abbiamo installato una montagna di applicazioni.
Motorola RAZR MAXX, delle dimensioni di 130.7 x 68.9 x 9 mm per un peso complessivo di 145 grammi, si presenta con un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel e tecnologia Super AMOLED, ha un processore dual core da 1.2 Ghz, la batteria al litio da 3300 mAh, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria flash interna e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…