Ormai l’annuncio e l’arrivo sul mercato mondiale del nuovo Apple iPhone 5 è sempre più vicino, e di giorno in giorno vengono diffuse sul web nuove voci di corridoio a riguardo.
[adrotate banner=”1″]
Stavolta è il turno della possibile data di uscita sul mercato statunitense: un dipendente, ovviamente rimasto anonimo, dell’operatore telefonico Verizon USA ha dichiarato ai colleghi del sito TechCrunch che non sarà possibile prendere ferie dal 21 al 30 Settembre 2012.
Non è la prima volta che leggiamo questa data, ed è molto probabile che sia quella esatta. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, c’è ancora un gran mistero, ma diversi rumors puntano tutto sul 5 Ottobre.
Ricordiamo che Apple dovrebbe tenere una conferenza stampa il prossimo 12 Settembre, ma i contenuti del keynote sono ancora un completo mistero: per alcuni è scontata la presentazione in pompa magna dell’iPhone 5, mentre per altri è più probabile l’annuncio dell’iPad Mini e della nuova generazione di lettori multimediali iPod Touch e iPod Nano.
Ma quali novità dovrebbe avere l’iPhone 5? La sesta generazione del popolare melafonino prima di tutto dovrebbe avere un design completamente rinnovato, con display touch di circa 4 pollici di diagonale. Il processore dovrebbe essere l’Apple A5X dual core, lo stesso del nuovo iPad, e non dovrebbe mancare la connettività di rete 4G LTE.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…