John Gruber è un nome che gli appassionati dei prodotti della Mela conoscono molto bene: si tratta infatti del famoso blogger del sito Daring Fireball che più di una volta ci ha visto giusto sugli annunci firmati Apple.
[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto dichiarato di recente da John Gruber, i dirigenti della casa di Cupertino potrebbero aver deciso di organizzare due eventi separati, uno per l’iPhone 5 e l’altro per l’iPad Mini, in modo da non concentrare troppi annunci in una volta sola:
“Credo che abbia più senso per Apple tenere due eventi. Il primo per l’iPhone, focalizzato sul nuovo device e su iOS6. Dopo nove giorni lo smartphone arriverebbe sul mercato attraendo tutta l’attenzione mediatica su di se. Il secondo evento potrebbe tenersi ad Ottobre, nella seconda settimana, periodo in cui si è tradizionalmente tenuto un “music event” nel corso del quale sono arrivati i nuovi iPod.”
Jim Darlymple (nella foto in alto) di The Loop conferma quanto detto da Gruber, anche se non è chiaro se si trattino di semplici supposizioni, oppure loro sanno qualcosa che noi non sappiamo ancora:
“Oh, Gruber è un tipo intelligente.”
Insomma, un evento il 12 settembre e un altro.. forse il 5 Ottobre?
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…