Direttamente dal sito AllThingsD arriva la conferma che Apple ha organizzato due eventi separati, uno a settembre e l’altro ad ottobre, per presentare rispettivamente l’iPhone 5 e l’iPad Mini.
[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che sentiamo parlare dell’esistenza di due keynote separati, ma ormai si tratta di una conferma. Il sito AllThingsD non si è mai sbagliato riguardo le notizie Apple, e lo scorso anno è stato il primo a confermare l’esistenza del keynote del 4 ottobre riguardante l’iPhone 4S.
La prima conferenza stampa è stata organizzata per il 12 Settembre e sarà focalizzata sulla presentazione ufficiale del nuovo iPhone di sesta generazione, chiamato per il momento iPhone 5 (ma non è da escludere che venga chiamato semplicemente “nuovo iPhone”) e che dovrebbe avere delle importanti novità a livello di design e componentistica interna.
Per quanto riguarda l’iPad Mini, AllThingsD conferma che la casa di Cupertino ha organizzato un evento apposito per il mese di ottobre, anche se per il momento non è ancora nota una data precisa.
L’iPhone 5 dovrebbe avere il processore Apple A5X dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, un design più sottile rispetto a quello dell’iPhone 4 e iPhone 4S, un display multi touch capacitivo da circa 4 pollici e una fotocamera posteriore da almeno 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…