[adrotate banner=”1″]
Lo sapevamo da mesi ormai, ed era uno dei giochi più attesi dell’estate, naturalmente insieme al film a cui il gioco si ispira; e finalmente, da Gameloft, arriva anche sull’App Store italiano il gioco dedicato al Cavaliere Oscuro: Batman – The Dark Knight Rises.
Iniziamo subito col dire che il gioco peserà sul vostro dispositivo ben 1,45 GB, quindi qualora abbiate un iPhone od iPod con bassa capacità, dovrete pensare a come liberare spazio prima dell’installazione; la qualità grafica è indubbia (ci mancherebbe) anche se accompagnata da scatti e rallentamenti sui dispositivi più datati, per cui l’acquisto dovrebbe essere almeno un po’ ponderato: nessun problema, ovviamente, se possedete un iPhone 4S.
E così, terminato il download, ci troveremo a Gotham City a controllare Batman, con tutte le abilità che l’hanno reso celebre: scalare con il rampino i grattacieli, guidare i mezzi più famosi e planare per la città che, seppur piccola, è completamente esplorabile. Le missioni sono purtroppo un po’ ripetitive, e anche se il gioco cerca di riprendere dalla pluripremiata serie Arkham per console, purtroppo la varietà è veramente bassa: fondamentalmente dovremo pestare nemici, dall’inizio al termine del gioco. Su questo versante c’è da dire che, nonostante la poca personalizzazione del combattimento, le animazioni sono ben realizzate, e quindi belle da vedere per chi, senza troppe pretese, vuol vivere le avventure del Cavaliere Oscuro sul proprio iPhone.
Se non vi aspettate troppo e siete da sempre fan di Batman, il nostro consiglio è di procedere, tranquillamente, con l’acquisto del gioco.
[app 522704697]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…