Attraverso un comunicato stampa diffuso online, l’azienda sud coreana ha fatto sapere che in tutto il mondo è stato raggiunto il traguardo di 5 milioni di smartphone venduti con supporto nativo alla connettività 4G LTE.
[adrotate banner=”1″]
Dr. Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Mobile Communications Company, ha commentato così la notizia dei 5 milioni di smartphone 4G LTE venduti in tutto il mondo:
“Le vendite globali di smartphone LTE aumenteranno di circa 10 volte rispetto allo scorso anno. Pensando a questo stiamo preventivando di lanciare una linea di prodotti ancora più impressionante nei prossimi mesi, seconda a nessuno”.
Le vendite degli smartphone 4G LTE continuano in maniera costante: lo scorso maggio la quota era a 3 milioni, mentre a giugno era aumentata a 4 milioni di unità. Nei prossimi mesi verranno commercializzati sempre più telefoni con supporto nativo alla connettività di rete di nuova generazione, complice il fatto che sempre più operatori iniziano a supportare la rete 4G. In Italia purtroppo non ci siamo ancora, e soltanto nel 2013 potremo vedere in commercio i primi telefoni 4G.
Uno degli smartphone 4G più venduti di LG Electronics è l’Optimus LTE, mentre l’Optimus Vu per il momento è arrivato a quota mezzo milione di unità vendute in tutto il mondo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…