[adrotate banner=”1″]
Molte persone utilizzano il proprio iPhone, oltre che come un normale cellulare, come un vero e proprio strumento di lavoro, soprattutto per quello che riguarda la recezione di mail e la consultazione rapida dei file sul proprio telefono. E proprio qui si fa sentire una delle maggiori limitazioni di iOS, ovvero il fatto che per aprire un certo tipo di file c'è quasi sempre bisogno di un'app specifica, con un dispendio non indifferente soprattutto in senso economico.
iFiles (da non confondere con il tweak Cydia iFile, conosciutissimo degli utenti che eseguono il jailbreak sul proprio dispositivo) è una comoda app per iPhone che consente di visualizzare file con tantissime estensioni e tipologie, tra cui vari formati di documenti, di estensioni di file video ed audio, ed anche immagini e non solo. Prima di acquistare il programma, val la pena di consultare l'elenco delle estensioni supportate disponibile su App Store tramite il link in basso, ma la grande varietà di disponibilità sicuramente permetterà una vasta gamma di scelta e soddisferà anche gli utenti più esigenti.
Se avete quindi bisogno di un'app adatta alla visualizzazione (purtroppo, non alla modifica) di molti tipi di file, ricevuti via mail o inseriti sull'iPhone direttamente da iTunes, iFiles potrebbe essere l'app che fa proprio al caso vostro.
[app 336683524]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…