A sorpresa, i dirigenti dell’azienda sud coreana hanno annunciato in maniera ufficiale il nuovo Samsung Galaxy S2 Crystal Edition, edizione pensata appositamente per il pubblico femminile e che porta delle novità soltanto a livello estetico.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, il telefono ha sulla scocca posteriore la bellezza di 129 cristalli Swarovski e un’elegante finitura. Il prezzo di questa edizione speciale? 599 euro, mentre la data di uscita è stata fissata per il mese di Ottobre.
Al momento non sappiamo ancora se Samsung Galaxy S2 Crystal Edition sarà un’edizione limitata, e quindi con scarsa reperibilità sul mercato, o meno. Maggiori dettagli a riguardo comunque dovrebbero arrivare a breve, nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino.
Samsung Galaxy S2, delle dimensioni di 125.3 x 66.1 x 8.5 mm per un peso complessivo di 166 grammi, ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e tecnologia Super AMOLED Plus per una migliore resa delle immagini.
La memoria RAM ammonta a 1 GB, lo spazio d’archiviazione dati è di 16 GB (espandibile a piacimento via microSD) e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…