I dirigenti della compagnia asiatica hanno fatto sapere che il nuovo Huawei Ascend D Quad, oltre al fratello maggiore Huawei D Quad XL, è appena stato reso disponibile per la vendita in Cina.
[adrotate banner=”1″]
Dopo aver avuto numerosi ritardi, legati principalmente a dei problemi di produzione della CPU e di altri componenti interni, finalmente il nuovo smartphone Huawei Ascend D Quad è disponibile per la vendita. Al momento però la disponibilità è confermata unicamente per il mercato cinese, mentre la commercializzazione del telefono in Occidente avverrà nei prossimi mesi, ad un prezzo non ancora comunicato. Trattandosi comunque di un prodotto di fascia alta, ci aspettiamo un prezzo minimo attorno ai 500 – 600 euro.
Annunciato ufficialmente lo scorso febbraio, Huawei Ascend D Quad è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e caratterizzato dalle dimensioni di 129 x 64.9 x 8.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi.
Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.5 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS+ che garantisce dei maggiori angoli di visione rispetto agli schermi LCD tradizionali.
La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e il processore è un quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…