Direttamente dal sito sito PTCRB arriva la notizia che un nuovo firmware, classificato con il nome in codice 11.0.A.2.10, è stato appena certificato per il Sony Xperia Miro. Ciò significa che il debutto del nuovo smartphone della casa nipponica è veramente dietro l’angolo.
[adrotate banner=”1″]
Sony Xperia Miro è stato svelato ufficialmente qualche settimana fa, e con la recente certificazione del firmware 11.0.A.2.10 da parte di PTCRB c’è la conferma che il telefono verrà presto distribuito sul mercato mondiale. Non c’è ancora una data precisa, ma i responsabili di Sony Mobile Communications avevano parlato di settembre come mese d’uscita sul mercato.
Delle dimensioni di 113 x 59.4 x 9.9 mm per un peso complessivo di soli 110 grammi, il terminale si presenta con un design elegante e un display multi touch capacitivo con diagonale di 3.5 pollici, la risoluzione di 320 x 480 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, la retroilluminazione a LED e il trattamento protettivo antigraffio.
La memoria flash interna ammonta a 4 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD), la RAM è di 512 MB e il processore è un Qualcomm MSM7225A con frequenza operativa di 800 Mhz. Due le fotocamere: una frontale VGA per le videochiamate, e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus, geolocalizzazione delle immagini e 3D Sweep Panorama.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…