Categories: Applicazioni

Phoster per iPhone, creiamo dei bellissimi manifesti direttamente dal nostro telefono

[adrotate banner=”1″]

Molti utenti, per l’organizzazione di eventi, hanno spesso bisogno di un programma di fotoritocco o di fotomontaggio che permetta loro di creare dei manifesti in modo da poter pubblicizzare la festa, o la manifestazione, uno spettacolo teatrale, una partita di calcio che stanno organizzando. Per questo molte persone si affidano a programmi di fotoritocco e spesso costosi e la maggior parte delle volte senza sfruttare appieno tutte le potenzialità: proprio per evitare questo, la soluzione può essere trovata su App Store e utilizzata semplicemente sul nostro iPhone, in modo da poter creare manifesti in una maniera semplice ed intuitiva.

Phoster per iPhone è una semplice applicazione che ci permetterà di creare manifesti più o meno professionali, a partire da una serie di temperate già pronti oppure da zero, potendo inserire immagini provenienti dalla nutrita libreria della stessa app oppure direttamente dal nostro rullino fotografico. Il tutto verrà effettuato in pochissimi passaggi, che sono quelli di inserire l’immagine, inserire il testo e, una volta fatto, personalizzarlo.

A questo punto potremo decidere cosa fare del nostro manifesto appena creato: una strada sarà quella di stamparlo, inviandolo ad un computer oppure utilizzando una stampante compatibile con airprint, mentre l’altra possibilità sarà quella di inviare il nostro manifesto su un social network, come ad esempio Facebook o Twitter, in modo da poterlo avere rapidamente a disposizione nel momento in cui andremo a creare l’evento, invitando così i nostri amici. Se avete quindi la necessità di creare dei manifesti in maniera semplice e tutto direttamente dal vostro telefono, potete utilizzare semplicemente questa app, scaricandola dal link in basso.

[app 396306670]

 

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago