Dopo un’estate tanto calda quanto ricca di indiscrezioni, ormai finalmente ci siamo: l’Apple iPhone 5 verrà annunciato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa di Cupertino il prossimo 12 Settembre 2012.
[adrotate banner=”1″]
In questi ultimi mesi siamo stati inondati da voci di corridoio di ogni genere sulla sesta generazione di iPhone, ma adesso soltanto una settimana ci separa dalla verità: il prossimo mercoledì infatti sapremo tutti i dettagli sull’iPhone 5.
La conferenza stampa, che avrà luogo presso il classico Yerba Buena Center for the Arts a San Francisco, sarà tenuta dal CEO di Apple, Tim Cook, e dagli altri dirigenti della casa californiana.
L’invito, come da tradizione della Mela, ha qualche indizio su cosa potremo aspettarci: c’è la frase “E’ quasi qui”, e sotto di essa il numero 5 proiettato sull’ombra. Per molti la sesta generazione di iPhone si sarebbe dovuta chiamare semplicemente “nuovo iPhone”, ma ormai questa è la conferma indiretta che il nome commerciale sarà iPhone 5.
L’evento inizierà alle 19:00 ora italiana, e molto probabilmente Apple sfrutterà l’attenzione mediatica per annunciare anche la nuova gamma di lettori multimediali iPod Touch e iPod Nano. Per quanto riguarda l’iPad Mini, forse dovremo attendere un altro keynote nel mese di ottobre.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…