Dopo un’estate tanto calda quanto ricca di indiscrezioni, ormai finalmente ci siamo: l’Apple iPhone 5 verrà annunciato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa di Cupertino il prossimo 12 Settembre 2012.
[adrotate banner=”1″]
In questi ultimi mesi siamo stati inondati da voci di corridoio di ogni genere sulla sesta generazione di iPhone, ma adesso soltanto una settimana ci separa dalla verità: il prossimo mercoledì infatti sapremo tutti i dettagli sull’iPhone 5.
La conferenza stampa, che avrà luogo presso il classico Yerba Buena Center for the Arts a San Francisco, sarà tenuta dal CEO di Apple, Tim Cook, e dagli altri dirigenti della casa californiana.
L’invito, come da tradizione della Mela, ha qualche indizio su cosa potremo aspettarci: c’è la frase “E’ quasi qui”, e sotto di essa il numero 5 proiettato sull’ombra. Per molti la sesta generazione di iPhone si sarebbe dovuta chiamare semplicemente “nuovo iPhone”, ma ormai questa è la conferma indiretta che il nome commerciale sarà iPhone 5.
L’evento inizierà alle 19:00 ora italiana, e molto probabilmente Apple sfrutterà l’attenzione mediatica per annunciare anche la nuova gamma di lettori multimediali iPod Touch e iPod Nano. Per quanto riguarda l’iPad Mini, forse dovremo attendere un altro keynote nel mese di ottobre.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…