Ci sono voluti 10 mesi, ma alla fine la concorrenza ce l’ha fatta: Samsung infatti è riuscita a togliere l’iPhone dal podio degli smartphone più venduti negli USA. Si tratta di un risultato molto importante per la casa sud coreana, e che sicuramente inizierà a far preoccupare i dirigenti di Apple.
[adrotate banner=”1″]
Stando agli ultimi risultati di vendita relativi al mese di Agosto, lo smartphone più venduto negli USA non è stato l’iPhone 4S, bensì il Samsung Galaxy S3, telefono che in tutto il mondo sta avendo un successo ben oltre le aspettative dell’azienda asiatica.
Stando però a quanto dichiarato dall’analista Michael Walkley di Canaccord Genuity, questa vittoria di Samsung potrebbe durare ben poco. Proprio tra qualche settimana è infatti previsto il lancio del nuovo iPhone 5, smartphone che verrà annunciato in via ufficiale il prossimo 12 Settembre:
“Crediamo che questo sia il primo mese dal suo lancio, avvenuto ad ottobre 2011, che l’iPhone 4S non è stato lo smartphone più venduto sul mercato statunitense. Tuttavia, i nostri controlli hanno indicato un forte interesse dei consumatori, e probabilmente anche la domanda, per l’iPhone 5 e crediamo che Apple tornerà al primo posto sul mercato americano degli smartphone dopo il lancio del nuovo iPhone.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…