[adrotate banner=”1″]
Gli amanti di Marvel, dei fumetti pubblicati dalla casa editrice e, naturalmente, di tutti i supereroi a cui la casa ha dato i natali, sicuramente saranno contenti dell’uscita di questo gioco, che si pone come il primo capitolo di una lunga serie, i cui protagonisti saranno proprio i vendicatori, i supereroi Marvel.
Il primo capitolo, Avengers Initiative, è dedicato al potentissimo e verdissimo Hulk, e sarà nei suoi panni che dovremo cercare di sconfiggere numerosi supercriminali evasi dalla Volta, la prigione creata per contenerli. Il tutto presenta un gameplay non dissimile da quello del celebre Infinity Blade, ovvero ci saranno delle scene di esplorazione in cui non potremo muoverci, ma solo guardarci intorno cliccando sui punti di interesse, e le scene di combattimento, basate su gestures, più l’aggiunta di alcuni tasti utili alla schivata e all’effettuazione di attacchi speciali con il nostro supereroe.
Purtroppo la quantità di potenza di calcolo necessaria a far girare il gioco farà in modo che alcuni dispositivi vengano esclusi dalla possibilità di download, e sono compresi tra questi gli iPhone 3GS, l’iPod Touch e anche l’iPad di prima generazione. Tutto bene, invece, per i possessori di iPhone 4 ed iPhone 4S.
[app 507283331]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…