La casa sud coreana ha fatto sapere che è da poco iniziata la commercializzazione del Samsung Galaxy S3 in nuove colorazioni, in modo quindi da venire incontro ai gusti di tutti i clienti.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, i nuovi colori sono quattro: Amber Brown, Garnet Red, Sapphire Black e Titanium Grey. Fino ad oggi, il colore Garnet Red era un’esclusiva dell’operatore statunitense AT&T, ma adesso la disponibilità è stata estesa a tutti i mercati del mondo.
Con questa mossa, Samsung si aspetta di aumentare ancora di più le vendite del suo popolare smartphone, che da poco ha raggiunto il traguardo di 20 milioni di unità vendute in tutto il mondo.
Caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il telefono si presenta con un design sottile e un mapio display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini.
Il processore è un potente quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, la RAM ammonta a 1 GB, la memoria flash interna è di 16 GB e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…