Nel corso dell’evento stampa a San Francisco, i dirigenti della casa di Cupertino non solo hanno presentato ufficialmente l’iPhone 5 e i nuovi lettori multimediali iPod, ma hanno anche annunciato la data di rilascio al pubblico dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.
[adrotate banner=”1″]
Apple iOS 6 sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 19 Settembre e sarà compatibile con i seguenti dispositivi: iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, nuovo iPad, iPad 2, iPod Touch 5G, iPod Touch 4G.
Confermate tutte le novità annunciate durante l’evento WWDC 2012 dello scorso giugno, a partire dall’applicazione Mappe che abbandona il database di Google Maps e abbraccia quello di OpenStreet Maps. Nella stessa app sono incluse le mappe 3D (soltanto per alcune città del mondo) e il navigatore satellitare TomTom.
Il sistema di riconoscimento vocale Siri ha ricevuto numerosi miglioramenti in iOS 6, e finalmente supporta anche la lingua italiana. Possiamo chiedere informazioni sul meteo, far scrivere un messaggio o anche avviare un gioco o un’applicazione.
Troviamo poi l’integrazione completa con il social network Facebook, lo streaming delle foto condivise, Passbook, Facetime anche su rete 3G/4G, la funzione Panorama e altri piccoli miglioramenti nelle app presinstallate, come Mail, Telefono e il browser web Safari.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…