Sony Xperia Acro S è uno smartphone prodotto dalla nota azienda giapponese che si differenzia dalle altre offerte della concorrenza per la scocca certificata IP57, resistente quindi alla polvere (compresa la sabbia) e all’acqua, per un massimo di 30 minuti ad 1 metro di profondità. Insomma, si tratta del compagno ideale mentre stiamo facendo il bagno al mare, in piscina o a casa.
[adrotate banner=”1″]
Ma sotto la scocca, la batteria da 1910 mAh quanta autonomia è in grado di garantire? Se lo sono chiesti i colleghi di GSM Arena, che attraverso dei test approfonditi hanno scoperto effettivamente quanto dura la batteria al litio presente all’interno del nuovo Sony Xperia Acro S.
In conversazione su rete 3G, il telefono è in grado di garantire circa 7 ore e 9 minuti, un risultato molto buono e leggermente sopra la media. Niente male anche le performance con la navigazione sul web con il browser di serie, 5 ore e 16 minuti, e la riproduzione di video a risoluzione standard, circa 5 ore e mezza.
Delle dimensioni di 126 x 66 x 11.9 mm per un peso complessivo di 147 grammi, il telefono è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel. Il processore è un dual core da 1.5 Ghz e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 12 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…