In seguito all’annuncio ufficiale del nuovo iPhone 5 e della gamma rinnovata di lettori multimediali iPod Nano e iPod Touch, i tecnici della casa di Cupertino hanno reso disponibile agli sviluppatori la versione Golden Master dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.
[adrotate banner=”1″]
Come molti di voi già sapranno, la Golden Master rappresenta la versione praticamente finale del firmware, e non a caso è quella che è preinstallata nei nuovi iPhone 5 che verranno presto messi in vendita. Sono attive tutte le funzioni, e rispetto alla versione pubblica (che verrà rilasciata il prossimo 19 Settembre) ci potrebbero soltanto essere qualche piccolo bug o problema di compatibilità con alcune applicazioni installate.
Apple iOS 6 sarà compatibile con i seguenti dispositivi: iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, nuovo iPad, iPad 2, iPod Touch 5G, iPod Touch 4G.
Gli utenti che hanno avuto modo di provare in anteprima iOS 6 Golden Master hanno notato dei miglioramenti per quanto riguarda il riconoscimento vocale avanzato Siri, oltre al supporto dell’app Mappe alla visualizzazione 3D (chiamata anche modalità Flyover) per le città di New York e Roma. Nella stessa applicazione Mappe sono stati scoperti dei netti miglioramenti nel rendering degli oggetti 3D, in particolare le piante delle città sono più dettagliate rispetto alle precedenti versioni di iOS 6.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…