[adrotate banner=”1″]
Molti telefoni cellulari, in particolare quelli più datati e proprio per questo poveri di funzionalità, avevano un'opzione carina, in particolare se non siamo i soli ad utilizzare il telefono: quella del messaggio di benvenuto, un piccolo messaggio visualizzato ad ogni avvio del telefono. Su iPhone questa impostazione non è ovviamente contemplata, ma ad alcuni utenti, per necessità o semplicemente per sfizio, potrebbe interessare aggiungerla sul proprio dispositivo, cosa oggi resa possibile da un semplice tweak gratuito presente su Cydia.
Il suddetto tweak prende il nome di WelcomeMe e non andrà a creare nuove icone sulla home, ma semplicemente una voce nella schermata impostazioni nel quale potremo personalizzare il contenuto del nostro messaggio di benvenuto. Una volta impostato questo ed altre piccole opzioni, come la scritta per nascondere il messaggio, visualizzarlo sarà estremamente semplice in quanto sarà sufficiente spegnere e riaccendere l'iPhone o, in alternativa, effettuare un respring (il riavvio direttamente dalla home, possibile grazie a tweak come SBSettings).
il download del tweak è gratuito e può essere effettuato tramite Cydia dalla repo di BigBoss, nel caso foste interessati a questa piccola funzionalità.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…