Annunciato il 12 Settembre nel corso di una conferenza stampa a San Francisco, il nuovo Apple iPhone 5 sarà disponibile per la vendita in Italia a partire dal prossimo 28 Settembre, ad un prezzo non ancora comunicato.
[adrotate banner=”1″]
Ma che cosa troveremo all’interno della confezione? Sul sito ufficiale di Apple Italia è stata pubblicata la pagina riassuntiva di tutte le caratteristiche tecniche del telefono, e in fondo alla stessa pagina è elencato in dettaglio il contenuto della confezione.
Una volta aperta la scatola troveremo, oltre ovviamente all’iPhone 5, gli auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono, l’alimentatore USB, i manuali utente e il cavo da connettore Lightning a USB (per il collegamento diretto con il PC).
Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, il telefono ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, retroilluminazione a LED, trattamento oleofobico e protettivo Corning Gorilla Glass, tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.
Il processore è l’Apple A6, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…