Samsung Galaxy S Relaxy 4G, conosciuto in passato con il nome in codice T699, è il nuovo smartphone Android dell’azienda sud coreana che si differenzia dai prodotti della concorrenza per la presenza di una tastiera fisica QWERTY a scorrimento.
[adrotate banner=”1″]
Quest’ultima è l’ideale per scrivere messaggi di testo in maniera più comoda e rapida rispetto alla classica tastiera touch. Sempre meno smartphone Android, e feature phone in generale, sono dotati di una tastiera slide QWERTY, quindi questo telefono è il benvenuto.
Samsung Galaxy S Relaxy 4G, come si può facilmente capire dal nome commerciale, supporta in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE, la quale garantisce delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G.
Caratterizzato dalle dimensioni di 126 x 66 x 13.5 mm per un peso complessivo di 147 grammi, il terminale si presenta con un classico design candybar con un tasto centrale fisico e due tasti funzione soft-touch posti sotto il display multi touch capacitivo con diagonale di 4 pollici, risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED.
Il processore è un dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, il sistema operativo preinstallato è Android 4.0 ICS e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…