L’aggiornamento del sistema operativo iOS 6 è stato da pochissimo rilasciato in maniera pubblica dai tecnici dell’azienda di Cupertino, dopo diversi mesi di Beta Testing che sono serviti a risolvere i vari problemi riscontrati dagli sviluppatori. In questo articolo vediamo assieme il punto della situazione per quanto riguarda il Jailbreak.
[adrotate banner=”1″]
Prima però di iniziare a parlare del Jailbreak, ricordiamo che il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6 è compatibile esclusivamente con i seguenti dispositivi portatili: iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, nuovo iPad, iPad 2 e iPod Touch di quarta generazione. Se possedete il primo iPad o l’iPod Touch di terza generazione allora non potete procedere all’installazione dell’aggiornamento, ma al tempo stesso non vi dovrete preoccupare del Jailbreak.
Per tutti gli altri, il consiglio è di non aggiornare ancora. E’ vero che il downgrade è possibile se si salvano le chiavi SHSH, ma è meglio non rischiare.
Gli stessi sviluppatori delle varie utiltiy Jailbreak hanno consigliato di attendere prima di procedere all’installazione dell’update. I possessori di iPhone 4, iPhone 3GS ed iPod Touch 4G non dovranno attendere molto, grazie all’exploit universale trovato da GeoHot nel 2010. Per gli altri dispositivi, si dovrà attendere fino a quando non verrà scoperto dagli hacker un nuovo exploit.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…