I maggiori operatori telefonici degli USA, vale a dire Sprint, AT&T e Verizon hanno fatto sapere ai colleghi del sito MacRumors che non verranno imposte limitazioni di alcun tipo durante l’uso dell’app Facetime sotto copertura 3G e 4G LTE.
[adrotate banner=”1″]
Per chi non lo sapesse, Apple con il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6 ha reso possibile effettuare videochiamate via Facetime non solo tramite la connessione senza fili Wifi, ma anche quella Cellulare 3G e 4G LTE.
La casa di Cupertino ha però fatto sapere che l’utilizzo di Facetime su rete 3G e 4G dipende esclusivamente dalle scelte degli operatori. Se un gestore decide di bloccare il traffico VOIP, allora Facetime si potrà utilizzare soltanto via Wifi. Negli USA fortunatamente i tre principali operatori per il momento hanno fatto sapere che non ci saranno limiti di alcun tipo con l’uso dell’app Facetime, ma per quanto riguarda l’Italia?
Nel Bel Paese mancano ancora dei dettagli a riguardo, ed è probabile che dovremo attendere il lancio ufficiale dell’iPhone 5 per scoprirlo. Ci aspettiamo comunque che vengano applicati dei limiti, visto che i nostri cari operatori in passato hanno già bloccato il traffico VOIP generato dall’applicazione Skype.
Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…