Tra poco meno di 24 ore sarà possibile acquistare il nuovo iPhone 5 a dei prezzi non certo bassi (in Italia addirittura i prezzi saranno tra i più alti in Europa). Ecco quindi che molti fan della Mela decideranno di comprare la sesta generazione del melafonino tramite un abbonamento, e uno dei più interessanti è quello proposto da Vodafone.
[adrotate banner=”1″]
Il noto operatore telefonico ha infatti proposto la possibilità di acquistare l’iPhone 5 ad un prezzo ridotto, a patto di sottoscrivere un abbonamento da 30 mesi con contributo iniziale.
Nel caso si scelga l’iPhone 5 da 16 GB, il contributo iniziale ammonta a 69 euro con il piano abbonamento Relax (5 euro nel caso di Relax Completo). Si sale a 169 euro (99 euro per il Relax Completo) per l’iPhone 5 da 32 GB, mentre se desideriamo il modello da 64 GB allora ci dobbiamo preparare a pagare un contributo pari a 269 euro (199 euro per il piano Relax Completo).
L’abbonamento Relax, proposto al prezzo fisso mensile di 49 euro, offre 2 GB di traffico dati Internet e traffico voce e SMS illimitati. Per quanto riguarda il piano Relax Completo, il prezzo sale a 69 euro mensili e garantisce 5 GB di dati e traffico voce e messaggi SMS illimitati.
Sottolineiamo che al momento non sembra essere prevista alcuna offerta per le Ricaricabili, ma non è da escludere che ciò possa avvenire in futuro.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…