[adrotate banner=”1″]
Probabilmente si trtta della notizia che molti di voi, o quantomeno alcuni di voi, stavano aspettando da tempo: un nome, certo, di un hacker che si stesse dando da fare per lo sviluppo della procedura più amata dai possessori di iPhone e naturalmente del Nuovo iPhone 5: il jailbreak.
Dopo l’abbandono di Pod2G della scena, abbandono comunque parziale in quanto se non sarà lui a occuparsi in prima persona dello sviluppo del jailbreak, comunque supporterà con la sua esperienza coloro i quali ci stanno lavorando, abbiamo finalmente un nome, Joshua Tucker, per il momento forse sconosciuto ma di cui, siamo sicuri, sentiremo parlare nei prossimi mesi, che si sta occupando a tempo pieno del jailbreak di iOS 6, e quindi dell’iPhone 5.
A lui infatti, ovviamente con l’immancabile supporto di Pod2G, dobbiamo la fotografia proprio di un iPhone 5, a poco più di una settimana dal lancio americano, con già installato Cydia, l’app “madre” di tutte le app create per iPhone jailbroken.
Siamo speranzosi, quindi, che con il supporto degli hacker più esperti questo ragazzo sarà in grado di realizzare un ottimo jailbreak untethered: buona speranza per tutti gli amanti dello sblocco per il proprio telefono.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…