I ragazzi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mostra il contenuto della confezione del nuovo iPhone 5 e il funzionamento dell’interfaccia utente del sistema operativo iOS 6.
[adrotate banner=”1″]
All’interno della confezione dell’iPhone 5 possiamo trovare, oltre ovviamente al telefono, gli auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono, la “spilla” per aprire lo slot della nano SIM, il cavo dati da Lightning a USB, la documentazione e l’alimentatore USB.
Come possiamo vedere dal filmato, l’iPhone 5 è davvero molto sottile e, nonostante sia cresciuto in altezza, è ancora possibile gestire il sistema operativo iOS 6 con una sola mano grazie alla dimensioni invariate in larghezza. Lo schermo presenta dei colori molto vivi, e come sempre l’interfaccia di iOS è fluida e priva di rallentamenti tra una schermata e l’altra.
Grazie poi al display più ampio, alcune applicazioni come ad esempio l’App Store e il browser Safari offrono più spazio per l’utilizzo. Le applicazioni e i giochi non ancora compatibili con la risoluzione dell’iPhone 5 invece presentano delle bande nere sui lati superiore e inferiore.
Ricordiamo che il nuovo iPhone 5 è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA inclusa, ha il chipset Apple A6 e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…