In occasione della fiera Ceatec 2012 a Tokyo, i rappresentanti dell’azienda nipponica hanno fatto sapere che il nuovo Sony Xperia V, già presentato in via ufficiale durante la fiera IFA 2012 di fine agosto a Berlino, verrà commercializzato in Giappone con il nome di Xperia AX.
[adrotate banner=”1″]
Il design e le caratteristiche tecniche rimarranno invariate rispetto al modello occidentale, ma non è da escludere che l’azienda aggiunga qualche funzione esclusiva per il Giappone, come il chip FeLiCa e il tuner per la visione dei canali in chiaro della TV digitale.
Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità, non ci sono ancora notizie precise su quando il telefono arriverà sugli scaffali dei negozi d’elettronica giapponesi, ma è facile che verrà commercializzato dall’operatore NTT DoCoMo nel corso del mese di dicembre.
Delle dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm per un peso complessivo di 120 grammi, il telefono supporta nativamente la connettività di rete 4G LTE e ha una scocca resistente all’acqua certificata IP57 (fino a 1 metro di profondità per un massimo di 30 minuti).
Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici e la risoluzione di 1280 x 720 pixel, il processore è il potente Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.5 Ghz, la webcam frontale VGA è l’ideale per le videochiamate e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…