[adrotate banner=”1″]
Mentre i numerosi, nuovi acquirenti stanno in questi giorni godendosi il proprio iPhone 5, faticosamente acquistato nei primi giorni di vendita, e magari anche aspettando notizie su quando potranno utilizzarlo finalmente al 100% grazie all'uscita di un jailbreak apposito, gli utenti iPhone 4S, che fortunatamente un jailbreak ce l'hanno già, probabilmente non vogliono rinunciare a questo privilegio e per questo rinunciano alle numerose funzioni implementate da Apple in iOS 6, tra cui il tanto atteso Siri in italiano.
Ma perché rinunciare a questa funzione, quando abbiamo il jailbreak a nostra disposizione ed un tweak, economico, pensato proprio per attivare questa funzione sui nostri iPhone 4S? Infatti, non dobbiamo rinunciare. Prepariamoci a spendere l'irrisoria cifra di 80 centesimi di euro per recarci su Cydia, nella repo di Bigboss, e scaricare il comodo tweak Assistant Language Plus, disponibile al download, per installarlo sui vostri iPhone 4S.
A questo punto, le cose saranno estremamente semplici: entrando in impostazionier scegliere la lingua di Siri, noterete che tra le opzioni disponibili non ci saranno solamente i classici Inglese, Francese, Tedesco e Giapponese, ma tante altre lingue, tra cui l'italiano, che potrete impostare ed utilizzare come se aveste Siri in italiano su iOS 6.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…