Sony Xperia SL, smartphone Android che ha un processore più veloce rispetto al Sony Xperia S, è disponibile per la vendita negli USA e in India, ed è facile che manchi ormai poco al suo arrivo in Europa.
[adrotate banner=”1″]
Come già detto nel paragrafo introduttivo, il telefono è uguale in tutto e per tutto al precedente modello Xperia S, eccetto per il processore: il chipset Qualcomm MSM8260 Snapdragon dual core infatti è passato da 1.5 a 1.7 Ghz di frequenza operativa. Non è certo un grande salto, tuttavia più che sufficiente per garantire delle prestazioni migliori con le applicazioni 2D e 3D più esose di risorse.
Caratterizzato dalle dimensioni di 128 x 64 x 10.6 mm per un peso complessivo di 144 grammi, il nuovo Sony Xperia SL ha un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento antigraffio, retroilluminazione a LED e tecnologia Mobile Bravia Engine che garantisce una migliore qualità delle immagini.
La memoria flash interna è di 32 GB, più che sufficiente per garantire l’installazione di molti giochi e applicazioni. Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam ad alta risoluzione da 1.3 Megapixel, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 12 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…