Categories: ApplicazioniGiochi

WraithBorne, in arrivo su iPhone un hack’n slash in stile Diablo

[adrotate banner=”1″]

Se siete tra i fortunati acquirenti di un nuovo iPhone 5, ma anche se possedete un ottimo modello di iPhone 4S, poco da meno riguardo a potenza, sicuramente non sarete interessati solo al fatto che, grazie ai nuovi processori, “le app impiegheranno il 40% del tempo in meno ad aprirsi”, ma sicuramente vorrete sperimentare tutta la potenza che avete tra le mani: e quale modo migliore di un bel videogioco, ben sviluppato, da giocare sul vostro telefono?

Vi parliamo oggi di WraithBorne, un gioco purtroppo non ancora uscito sul nostro telefono, ma in arrivo, edito da Crescent Moon che sarà disponibile “presto”, senza una data di uscita precisa; quello che sappiamo sono però le informazioni tecniche, che se siete appassionati vi faranno sicuramente leccare i baffi.

Innanzitutto il gioco in questione è sviluppato con lo stesso motore grafico di Infinity Blade e Wild Blood di Gameloft, con visuale però isometrica, E questo garantisce allo stesso tempo un'ottima grafica unita a una grande potenza di gioco. Nel mondo creato dagli sviluppatori, la magia sta tornando viva, e per questo il nostro compito sarà quello di andare a cercare ed uccidere pericolosi mostri, facendo a nostra volta affidamento sulla magia che ci sarà resa disponibile tramite un comodo sistema touch.

Un gioco interessante sotto molti aspetti, che sicuramente non mancherà di stupirvi. Nell'attesa dell'uscita, inoltre, vi consigliamo un gioco dall'eccellente qualità grafica che abbiamo apprezzato molto: si chiama Orc: Vengeance, e vi stupirà con la sua bellissima grafica e realizzazione. Potrete scaricarlo direttamente dal link in basso.

[app 507067914]

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago