Apple iPhone 5: immagine del melafonino a 360 gradi
Il nuovo Apple iPhone 5 l’abbiamo visto in moltissime fotografie e video, ma mancava ancora una sua immagine a 360 gradi. Detto fatto, i ragazzi del sito 3D-desk si sono divertiti a realizzare un’immagine animata del nuovo melafonino che ci mostra il design del telefono con una rotazione a 360 gradi.
[adrotate banner=”1″]
Grazie a questa immagine a 360 gradi (visibile cliccando sul link in calce alla notizia) possiamo renderci conto di come il design dell’iPhone 5 sia radicalmente cambiato rispetto ai precedenti modelli, nonostante l’apparenza dica l’opposto. In particolare, possiamo notare il diverso design dei bordi e la cover posteriore che adesso è in alluminio, e non più in vetro (con vantaggi in termini di peso e spessore del telefono).
Disponibile in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa, l’Apple iPhone 5 ha le dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm, un peso complessivo di 112 grammi e un display multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, profondità di 16 milioni di colori, retroilluminazione a LED, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.
Il processore è l’Apple A6 dual core da 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]