E’ stato da poco pubblicato online sul portale Youtube un nuovo video di anteprima del Sony Xperia SL, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e che eredita il design e molte caratteristiche tecniche del precedente modello Xperia S.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, il telefono ha come unica differenza rispetto all’Xperia S la frequenza operativa del processore Qualcomm MSM8260 Snapdragon dual core che è passata da 1.5 a 1.7 Ghz. Può sembrare poco, ma un clock del genere può aiutare molto nelle applicazioni 2D e 3D più esose di risorse.
Presto disponibile in Europa ad un prezzo non ancora comunicato, il nuovo Sony Xperia SL ha le dimensioni di 128 x 64 x 10.6 mm, un peso complessivo di 144 grammi, una barra luminosa a LED sulla parte inferiore, tre tasti funzione di tipo soft-touch, la certificazione Playstation e un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo antigraffio, retroilluminazione a LED e tecnologia Mobile Bravia Engine per una migliore resa delle immagini sullo schermo.
La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 32 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 12 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…