In queste ultime settimane ci sono state moltissime voci di corridoio sul prossimo smartphone ufficiale di Google, e molte indiscrezioni sono d’accordo sul fatto che verrà prodotto da LG Electronics, e non più da Samsung.
[adrotate banner=”1″]
A conferma di tali rumors, è da poco comparso nell’inventario della nota catena inglese Carphone Warehouse il prodotto LG Nexus 4, presente nelle colorazioni Black e White. Ovviamente non è da escludere che questo inventario sia un “fake” oppure un “placeholder” realizzato dal negozio soltanto basandosi sulle ultime indiscrezioni, e non su informazioni ufficiali.
Secondo i rumors diffusi sul web, questo nuovo LG Nexus 4 dovrebbe essere equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2 e avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super IPS+ che garantisce dei maggiori angoli di visione rispetto ai tradizionali pannelli LCD. Il processore dovrebbe essere un potente Qualcomm Snapdragon S4 Pro, e sulla scocca posteriore è facile che ci sia una fotocamera da 8 o anche 13 Megapixel, la stessa dell’LG Optimus G per intenderci.
Ricordiamo che il Samsung Galaxy Nexus ha un display Super AMOLED multi touch capacitivo con diagonale di 4.65 pollici e risoluzione di 1280 x 720 pixel, 16 GB di memoria flash interna, 1 GB di RAM e un processore dual core TI OMAP 4460 da 1.2 Ghz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…