Uno dei punti di forza del nuovo Sony Xperia T è senza dubbio il sensore fotografico da ben 13 Megapixel, in grado di catturare molti più dettagli rispetto ai comuni sensori da cellulare.
[adrotate banner=”1″]
I colleghi del sito GSM Arena si sono quindi divertiti a scattare diverse fotografie di esempio per testare la qualità del sensore da 13 Megapixel del Sony Xperia T, e i risultati li potete vedere con i vostri occhi cliccando sul collegamento in calce alla notizia.
I colori sono fedeli alla realtà e l’immagine in generale è ricca di dettagli. Il sensore Exmor R di questo smartphone è di tipo retroilluminato, in grado di catturare molta più luce rispetto ai sensori tradizionali. Anche i livelli di contrasto sono molto buoni, e nel complesso le fotografie sono davvero di alta qualità.
Delle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 139 grammi, Sony Xperia T si presenta con un design sottile ed elegante. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento antigraffio e la tecnologia Mobile Bravia Engine che garantisce una migliore resa delle immagini sullo schermo.
Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.3 Megapixel per le videochiamate in alta definizione, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore Exmor R retroilluminato da 13 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps. Il processore è un dual core da 1.5 Ghz e la memoria RAM ammonta a 1 GB.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…