Il nuovo LG Nexus 4 è stato al centro di numerose indiscrezioni nel corso delle ultime settimane, e forse non dovremo attendere molto per saperne qualcosa a riguardo in via ufficiale.
[adrotate banner=”1″]
Stando infatti agli ultimi rumors trapelati sul web, l’azienda sud coreana avrebbe organizzato per il prossimo 29 Ottobre un evento stampa di presentazione del nuovo LG Nexus 4, smartphone basato sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (o addirittura Android 4.2..) e caratterizzato da un hardware ereditato dall’LG Optimus G, anche se con alcune differenze.
Prima di tutto, la memoria interna: secondo le ultime voci di corridoio, LG Nexus 4 potrebbe avere soltanto 8 GB di memoria flash interna, senza possibilità di espansione tramite lo slot microSD. Sembra una scelta un po’ strana, soprattutto perchè 8 GB in uno smartphone di fascia alta non vanno affatto bene. Per quanto riguarda il comparto multimediale, molto probabilmente il telefono avrà una webcam frontale HD e una fotocamera posteriore da almeno 8 Megapixel, con flash LED e autofocus.
Ricordiamo che l’LG Optimus G è uno smartphone dalle dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm, un peso complessivo di 145 grammi e ha un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel e tecnologia True HD IPS+.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…