Dopo alcune indiscrezioni a riguardo, l’azienda taiwanese ha deciso di annunciare in via ufficiale il nuovo HTC One X+, smartphone che eredita alcune caratteristiche tecniche e il design del precedente modello One X, migliorando dal punto di vista prestazionale e software, grazie alla presenza nativa del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.
[adrotate banner=”1″]
Il nuovo HTC One X+ è basato sul potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core, il quale lavora alla frequenza operativa di ben 1.7 Ghz. Si tratta di un valore più elevato del normale, e grazie alla memoria RAM da 1 GB non ci sarà alcun problema nel gestire le applicazioni e i giochi più esosi in termini di risorse. Per quanto riguarda lo spazio a disposizione per l’archiviazione dei dati, la memoria flash interna ammonta a 32 GB, purtroppo non espandibile visto che è assente lo slot microSD.
Caratterizzato dalle dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm per un peso complessivo di 135 grammi, il telefono si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD 2. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.6 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
La commercializzazione in Europa dell’HTC One X+ è prevista entro la fine di ottobre, ad un prezzo non ancora comunicato.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…