[adrotate banner=”1″]
Mentre l’attenzione fi tutto il mondo risulta ancora incentrata sull’iPhone 5 e quindi sul suo attesissimo jailbreak, bisogna ricordare che oltre all’iPhone 5 esistono anche i modelli precedenti, tutti ancora ottimi, e che anche gli utenti che, per scelta o per impossibilità, non hanno acquistato l’ultimo modello di melafonino, stanno comunque aspettando anche loro un jailbreak per iOS 6.
Mentre, quindi, gli hacker continuano a lavorare sul nuovo jailbreak, il Dev Team ha rilasciato un corposo aggiornamento di Redsnow, di cui andiamo a riportarvi le novità più importanti che possono interessare voi utenti “normali” senza perderci nelle piccolezze destinate soprattutto ai programmatori.
Per prima cosa, questa nuova versione consente di ripristinare a partire da iOS 5, a qualsiasi firmware precedente, purché abbiamo salvato precedentemente i blob SHSH del firmware a cui vogliamo tornare.
Altra innovazione, se avete intenzione di eseguire il jailbreak tethered su iPhone 4 e 3GS con iOS 6, Cydia verrà adesso installato automaticamente e non va più installato manualmente.
Altra importante introduzione, è disponibile il jailbreak Untethered di iPhone 3GS con vecchia Bootroom.
Queste le tre innovazioni principali, ma molto altri sono i piccoli problemi corretti: la lista completa può essere visualizzata direttamente all’interno del programma, che potrete scaricare gratuitamente dai link in basso:
Redsn0w 0.9.15b1 per Mac – aprire tenendo premuto Ctrl su Mountain Lion.
Redsn0w 0.9.15b1 per Windows – eseguire in modalità Amministratore.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…