Ben Guild, sviluppatore di App Map, ha da poco pubblicato sul web le prime immagini della versione Alpha dell’applicazione ufficiale di Google Maps per il sistema operativo iOS 6.
[adrotate banner=”1″]
Come sicuramente già saprete, il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6 ha abbandonato il ricco database delle mappe virtuali di Google Maps, e ora l’app Mappe si basa sul database meno ricco di OpenStreet Maps, con risultati che non soddisfano gli utenti.
Al momento purtroppo è possibile utilizzare Google Maps su device con installato iOS 6 soltanto attraverso il browser web Safari, ma in futuro le cose dovrebbero cambiare, si spera per il meglio. La compagnia di Mountain View ha infatti fatto sapere che l’applicazione ufficiale di Google Maps è già in via di sviluppo e in fase di approvazione per l’App Store, ma non sappiamo ancora se e quando il programma farà la sua comparsa sul marketplace della Mela.
Stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore Ben Guild, ora come ora l’app di Google Maps per iOS 6 è in fase di Alpha Testing, quindi siamo ancora lontani dal rilascio di una versione definitiva e priva di bug. C’è ancora mistero sulle tempistiche di rilascio della versione completa di tutte le funzionalità, ma stando alle ultime voci di corridoio l’app di Google Maps dovrebbe essere rilasciata entro Natale.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…