La Corte d’Appello americana ha da poco annullato il divieto di vendita negli USA dello smarthone Samsung Galaxy Nexus, il terzo cellulare ufficiale di Google e che è stato al centro di numerose contestazioni da parte degli avvocati di Apple a causa dell’eterna guerra dei brevetti.
[adrotate banner=”1″]
Nella sentenza, la Corte d’Appello statunitense ha dichiarato che “la Corte aveva abusato del proprio potere vietando le vendite del Galaxy Nexus”. Il blocco era stato deciso lo scorso 29 giugno dal giudice Lucy Koh del tribunale della California, e adesso la questione è tutto tranne che chiusa. Il prossimo 6 dicembre ci sarà infatti una nuova udienza, dove i legali di Samsung e Apple si scontreranno fino all’ultimo brevetto.
Caratterizzato dalle dimensioni di 135.5 x 67.9 x 8.9 mm per un peso complessivo di 135 grammi, il Samsung Galaxy Nexus è un telefono dotato di un display multi touch capacitivo da 4.65 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED.
La webcam frontale da 1.3 Megapixel è l’ideale per le videochat in alta definizione, mentre sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…