Dopo tante indiscrezioni, finalmente Apple si è decisa a ufficializzare l’evento stampa di presentazione dell’iPad Mini per il prossimo 23 Ottobre. Ma forse il piccolo tablet potrebbe non essere l’unica novità.
[adrotate banner=”1″]
I dirigenti della casa di Cupertino terranno la conferenza stampa il prossimo 23 Ottobre 2012 presso il California Theatre di San Jose, vicino a San Francisco. Si tratta dello stesso luogo dove sette anni fa venne presentato il primo modello di iPod con supporto alla riproduzione di video.
L’invito ufficiale recita così “We’ve got a little more to show you“, ovvero “Abbiamo qualcosina in più da mostrarvi”. Proprio l’uso della parola “little” è un indizio più che chiaro sulla presenza del tanto vociferato iPad Mini. Ma è molto probabile che ci saranno altre novità, in primis il computer portatile Macbook Pro Retina Display da 13 pollici. Ad oggi infatti è commercializzato solamente il modello da 15 pollici.
Con l’annuncio dell’iPad Mini, i vertici di Apple potrebbero anche svelare una versione rinnovata di iBooks e dell’app Edicola. Non è inoltre da escludere che proprio il 23 ottobre venga rilasciato un nuovo aggiornamento per il sistema operativo iOS 6, con bugfix e funzioni inedite.
Appuntamento alla prossima settimana! Siamo sicuri che qualcosa di importante bolle in pentola.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…